Avvisiamo i gentili clienti che durante il periodo delle festività pasquali, Liberazione e I° maggio (dal 22 aprile al 2 maggio),
non garantiamo la consueta puntualità nelle spedizioni, in partenza e consegna.
Le cerniere sono in acciaio zincato dotate di un blocco in fusione di alluminio: sono pensate per garantire una massima resistenza anche quando la scale viene utilizzata nella sua massima estensione.
Con una semplice pressione sul pomello rosso si potrà avere, inoltre, una miglior presa della maniglia in pressofusione esterna, facilitando lo sblocco della cerniera e permettendo l'estensione e la completa apertura della scala.
I gradini permettono l'appoggio del piede su ben 8 cm di superficie quando la scala è in posizione di lavoro e piedini, completati da un rivestimento in polipropilene, protegge i vari angoli della scala.
Può essere utilizzata a compasso, a sistema zoppo, a sfilo.
Portata: 100 kg
Scala conforme alle normative europee EN131e alla normativa italiana dlgs 81/2008.
SEZIONE MONTANTI - GRADINI:
Montante interno: 60 x 25 mm
Montante esterno: 68 x 33 mm
Gradino interno: 66 x 27 mm
Gradino esterno: 30 x 26 mm
Quantità